cose da libri

dove si esplorano parole e si va a caccia di idee

guasti della democrazia

1 Commento


mi fa molto sorridere il post pubblicato ieri da carlo prevosti di 02 blog: a proseguimento di un meritorio censimento delle librerie tematiche milanesi, carlo si è occupato ieri della libreria babele, in odore di riapertura ma con qualche ritardo. mentre molto giustamente carlo si preoccupa della sgradita procrastinazione, alla fine del pezzo proprio non può trattenersi dal pubblicare una precisazione che evidentemente gli premeva nella viscere:

“Indipendentemente dal fatto che io possa essere fra i frequentatori (o meno) di questo ambiente, sono felice anche solo di sapere che una realtà come questa sia presente in città. Aspettiamo notizie sulla data dell’apertura definitiva.”

tranquillo, carlo, anche antonio banderas si rifà le sopracciglia.

One thought on “guasti della democrazia

  1. Quando si parla di tematiche che non fanno parte della mondo “mainstream” sembra sempre che si apprezzi un'iniziativa solo se si “partecipa” a essa. Il commento non era certo mia intenzione sottolineare le mie preferenze sessuali, a Milano c'è anche la libreria dell'automobile. Mi fa piacere che ci sia, non ho la macchian e non penso che la frequenterò assiduamente, ciò non implica che non mi piacciano le macchine. Sempre facile sparare giudizi, vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...