cose da libri

dove si esplorano parole e si va a caccia di idee

l’adorabile giada e l’adorabile cristina

Lascia un commento

GirlReadingBook

courtesy homepages.ucl.ac.uk

giada lancia la sua domanda su yahoo answers:

Presentazioni dei libri nelle librerie!?

Ciao a tutti, oggi sono andata ad una presentazione di un libro e mi ha interessato molto. Il punto è che ero stata avvertita da una mia prof.ssa infatti se non era per lei non avrei mai saputo niente di questa presentazione; ora la mia domanda è: come faccio a tenermi aggiornata con questo tipo di incontri? Ah la libreria si chiama incontri! Grazie belli miei:)

e cristina le risponde:

Non so dove tu abiti, ma alla Feltrinelli di piazza piemonte a milano, zona marghera per intenderci..capita che facciano delle presentazione… io sono andata a sentire anche stefano benni…

o librai, piccoli e grandi che siate, rispondete alla fame di informazioni dei giovani.

Rispondi

